Medicina dell'età prenatale. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Con CD-ROM

Medicina dell'età prenatale. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Con CD-ROM

di Antonio L. Borrelli,Domenico Arduini,Antonio Cardone

La medicina prenatale costituisce il settore in maggiore espansione e il futuro dell'ostetricia moderna. La sempre maggiore diffusione di tecnologie innovative per lo studio del feto in utero e nuove metodiche diagnostiche entrate nella pratica clinica hanno infatti, di recente, notevolmente ampliato le conoscenze sulla fisiologia e fisiopatologia fetale. Il prodotto del concepimento, fin dalle prime fasi del suo sviluppo, è diventato un "paziente" raggiungibile ed esplorabile e ciò ha aperto la via a nuove possibilità diagnostiche e terapeutiche del tutto insperate. Questo testo si propone di rispondere alla effettiva necessità di riunire in un unico e aggiornato testo di riferimento nozioni e dati di diversa estrazione, essenziali tutti per un ottimale monitoraggio della gravidanza.

Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche 2/ed. Con Medicina dell'età prenatale. Borrelli , Domenico Arduini , Antonio Cardone pubblicato da Springer Verlag : … Ferrara e le sue campagne agli albori dell'età moderna. Con CD-ROM Medicina dell'età prenatale. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Klaus Patau, che nel 1960 osservò un neonato con dismorfismi e cariotipo di 47 cromosomi. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Compra Medicina dell'età prenatale. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Medicina dell'età prenatale.

Arduini Domenico Cardone Antonio , pubblicato da Springer Verlag nella sezione ad un prezzo di copertina di € 124,79 - 9788847006874 >Medicina > Medicina dell'età prenatale. Con CD-ROM. Esistono diversi test di screening prenatale non invasivi a cui la futura mamma può sottoporsi per conoscere lo stato di salute del proprio piccolo. La maggior parte dei bimbi affetti muore dopo la nascita. con alcune patologie o l’età della. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche. Con CD-ROM. Prevenzione, diagnosi e terapia dei difetti congeniti e delle principali patologie gravidiche.