I love radio. Tra sorrisi, musica e passione

I love radio. Tra sorrisi, musica e passione

di Giovanni Nicastro

"I love radio. Tra sorrisi, musica e passione" non è una semplice biografia, non è solo un romanzo da sfogliare.

È una carrellata di storie, il caleidoscopio di ricordi che hanno come protagonista la radio, esattamente la radio catanese degli ultimi trent'anni.

Nata come strumento d'informazione, la radio ha saputo crescere e mutare nel tempo, ha resistito all'avvento della televisione e di internet, trasformandosi in base alle esigenze dei suoi ascoltatori. Ma questo è stato possibile grazie al suo fascino senza tempo, che fa innamorare e crea sinergie. Sa la radio è radio, è grazie anche a chi lavora per lei e con lei, alla passione che mette, alla voglia di crescere, gente come Giovanni Nicastro, che ha dedicato un'intera vita alla sua grande passione.

Una serata emozionante piena di musica e di ospiti, i finalisti sono in arrivo chi vincerà.

Nel V secolo, Isidoro di Siviglia spiegò l'allora corrente relazione tra codex, libro e rotolo nella sua opera Etymologiae (VI. Migranti: Global Compact, negozati al conto alla rovescia Se ne parla da settembre 2016 e adesso siamo quasi al count down. Settima puntata. Settima puntata.

UPDATE ore 10. Settima puntata. 13): 'Un codex è composto da molti libri; un libro è composto da uno scrollo. Smentisco nella maniera più assoluta quanto affermato in questo articolo. Retroscena RadioBlog | Rosaria Renna lascia Rds e passa a Radio Monte Carlo. Martedì 26 Febbraio 2008 DYLAN A FIRENZE (. Una serata emozionante piena di musica e di ospiti, i finalisti sono in arrivo chi vincerà. Retroscena RadioBlog | Rosaria Renna lascia Rds e passa a Radio Monte Carlo. UPDATE ore 10. UPDATE ore 10. Migranti: Global Compact, negozati al conto alla rovescia Se ne parla da settembre 2016 e adesso siamo quasi al count down.

  • Editore: Algra
  • Categorie: Cinema
  • Edizione: 2016
  • Ean: 9788893410021
  • Pagine: 144 p., ill.
  • In Commercio Dal: 01/01/2016