I compiti a casa. Maga Martina e Leo

I compiti a casa. Maga Martina e Leo

di Knister

Un giorno in cui non ha voglia di fare i compiti di matematica, Martina decide di ricorrere al suo libro magico per trovare tutte le soluzioni. Ma non ha fatto iconticon il suo fratellino Leo che vuole giocare con lei. Ops, ma cosa succede? Ora al suo fratellino sono spuntate delle morbide e lunghe orecchie da coniglio! Comincia così per martina e per Leo il pomeriggio più divertente della loro vita. Età di lettura: 6 anni.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura FAVA Diffuso in tutt'Italia, ma prevalentemente nel centro nord, dovrebbe derivare da soprannomi legati al vocabolo fava, quindi indicanti. Il. Il. storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura FAVA Diffuso in tutt'Italia, ma prevalentemente nel centro nord, dovrebbe derivare da soprannomi legati al vocabolo fava, quindi indicanti. storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura FAVA Diffuso in tutt'Italia, ma prevalentemente nel centro nord, dovrebbe derivare da soprannomi legati al vocabolo fava, quindi indicanti. Il.

storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura FAVA Diffuso in tutt'Italia, ma prevalentemente nel centro nord, dovrebbe derivare da soprannomi legati al vocabolo fava, quindi indicanti. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il.