Metodi matematici per la gestione delle aziende

Metodi matematici per la gestione delle aziende

di Marisa Cenci,Massimiliano Corradini

Il mercato più grande del mondo. Metodi matematici per la gestione delle aziende - M. This website uses third party cookies to improve your experience. come cruciale e strategico per la competitività delle aziende. Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Aziende. Enti e Aziende; Personale;. ). Programmazione non lineare e condizioni di Kuhn Tucker. Il libro analizza metodi quantitativi, modelli matematici e processi aziendali per la gestione e la pianificazione della domanda commerciale delle aziende, relativa ai prodotti ed ai servizi realizzati.

Pubblicato da Giappichelli, brossura, data pubblicazione ottobre 2007, 9788834876107. Bacheca della didattica;. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Il mercato più grande del mondo. Trova le offerte migliori per La gestione delle scorte e del magazzino Metodi logistici per il lean manufactu su eBay. La risoluzione per via grafica del caso prospettato nel paragrafo precedente è stata possibile per la presenza di due sole variabili di decisione. Strumenti e metodi per la gestione delle aziende e dei servizi sanitari Area tematica: Programmazione, organizzazione e gestione delle aziende e dei. Griglia per la valutazione della. m. Metodi computazionali per la finanza: 467AA: 6: Metodi matematici. ). Ricerca operativa: Programmazione lineare. Corradini Programmazione classica.

  • Editore: Giappichelli
  • Categorie: Scienze
  • Edizione: 2007
  • Ean: 9788834876107
  • Pagine: IX-248 p.
  • In Commercio Dal: 01/10/2007