Una tremenda vacanza a Villa Pitocca!

Una tremenda vacanza a Villa Pitocca!

di Geronimo Stilton

"Per mille mozzarelle, quando ho scoperto di avere il conto corrente a zero non ci potevo credere! E il peggio doveva ancora venire... Non appena l'ha saputo, mio nonno Torquato ha deciso di mandarmi da zio Smilordo, il roditore più taccagno dell'Isola dei Topi, per un Corso Intensivo di Risparmio! Ahi, ahi, ahi, che terribile avventura mi aspettava!" Età di lettura: da 7 anni.

Santoro Salvatore Armando è nato a Reggio Calabria il 16 Marzo 1938, da madre reggina e padre salentino (terra alla quale si sente particolarmente.

Geronimo Stilton è una nota serie di libri per ragazzi aventi per protagonista l'omonimo personaggio e ambientati nell'immaginaria città di Topazia. Santoro Salvatore Armando è nato a Reggio Calabria il 16 Marzo 1938, da madre reggina e padre salentino (terra alla quale si sente particolarmente. Geronimo Stilton è una nota serie di libri per ragazzi aventi per protagonista l'omonimo personaggio e ambientati nell'immaginaria città di Topazia. Santoro Salvatore Armando è nato a Reggio Calabria il 16 Marzo 1938, da madre reggina e padre salentino (terra alla quale si sente particolarmente. Santoro Salvatore Armando è nato a Reggio Calabria il 16 Marzo 1938, da madre reggina e padre salentino (terra alla quale si sente particolarmente. Geronimo Stilton è una nota serie di libri per ragazzi aventi per protagonista l'omonimo personaggio e ambientati nell'immaginaria città di Topazia. Geronimo Stilton è una nota serie di libri per ragazzi aventi per protagonista l'omonimo personaggio e ambientati nell'immaginaria città di Topazia.