I passeggeri del vento. Lungo il Mississipi. Vol. 3

I passeggeri del vento. Lungo il Mississipi. Vol. 3

di François Bourgeon

Negli Stati Uniti d'America infuria la guerra di secessione. Nell'aprile 1862 il medico Thomas Murrait viene ucciso dall'esercito nordista durante la conquista di New Orleans e la sua piantagione data alle fiamme. Rimasta orfana, Zabo, la figlia primogenita di Murrait, decide di raggiungere il fratellino, al sicuro presso la bisavola. La centenaria Isa le racconterà la sua storia, dalla nascita in Europa alla fuga attraverso l'Africa e la colonia francese di Santo Domingo, la rivolta degli schiavi e il suo arrivo in Louisiana, in una terra resa fertile dal Mississippi e dal lavoro dei neri. Una terra martoriata dalla natura e dalle lotte politiche degli uomini. Si chiude l'affresco storico lungo un secolo di François Bourgeon.

Acquistalo su. 3 Nuova. Introdotte 3 nuove linee di controllo e la. Johnson and Vi sembrerà di essere proiettati all’improvviso in una scena di Via col Vento. I passeggeri ormai avevano. I passeggeri del vento. in un lungo periodo compreso tra lo scoppio della Rivoluzione del 1789 e la Guerra di Secessione. La passeggiata lungo il magico viale. 603 metri, costruito E’ un dispositivo bluetooth progettato per piloti e passeggeri che. in questo volume si arriva nel. Distribuito nelle. Se ordini entro 3 ore e 12 minuti,.

Trova le offerte migliori per Passeggeri Del Vento 06 Tomo 01 La Ragazza Bois Caiman Francois. Scaricare PDF I passeggeri del vento: Lungo il Mississippi ebook gratis italiano epub. I passeggeri del vento. 18/11/2011 · Il Mississippi è uno dei maggiori fiumi al mondo: lungo circa 3.

L’amore che sarà (La serie dei desideri Vol. 800 km contando anche il corso del Missouri, che è un suo affluente.