Il Coniglio di Pasqua e l'esercito delle uova. I Guardiani. Vol. 2

Il Coniglio di Pasqua e l'esercito delle uova. I Guardiani. Vol. 2

di William Joyce

Tutti lo conosciamo come il Coniglio di Pasqua, mite dispensatore di dolciumi. Ma quanti di voi sanno che è anche l'ultimo esemplare della leggendaria lega dei Pooka, i Conigli Guerrieri, è specializzato in arti marziali ed è anche uno straordinario scavatore di tunnel sotterranei? Particolare non trascurabile poiché Pitch, il Re degli Incubi, trama una cruenta vendetta proprio nelle viscere della terra. Per fortuna il Coniglio di Pasqua ha al suo fianco il temerario Nicholas Nord, il mago Ombrie Shalazar, la dolce e coraggiosa Katherine e soprattutto un temibile esercito di uova guerriere. L'avvincente riscossa dei Guardiani continua... Età di lettura: da 8 anni.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. Argomenti.

Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Argomenti. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere.