Il segreto della vita. Le onde cosmiche e la radiazione vitale

Il segreto della vita. Le onde cosmiche e la radiazione vitale

di Georges Lakhovsky

"Il segreto della vita" affronta l'affascinante mondo delle radiazioni arrivando a dimostrare, attraverso analogie talvolta elementari, che la cellula, organismo essenziale di ogni essere vivente, non è altro che un risuonatore elettromagnetico capace di emettere e assorbire radiazioni anche di alta frequenza. Così, attraverso la teoria della radiazione universale degli esseri viventi, l'ingegnere russo indaga l'istinto degli animali, la lotta dell'organismo contro i microbi, l'influenza delle macchie solari e della natura del suolo sulla salute umana, giungendo a tracciare un nuovo modello di origine della vita. Caratterizzata da chiarezza e profondità di esposizione, l'intera opera di Lakhovsky rappresenta un tassello fondamentale della ricerca frequenziale, ovvero la scienza che si pone l'obiettivo di raggiungere la salute attraverso l'equilibrio armonico cellulare.

La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento. Il Cervello (vedi Encefalo) è una specie di interfaccia fisica che permette la manifestazione della CoScienza nell’organo. Questo libro non è il risultato di canalizzazioni o altre attività medianiche, ma è il prodotto di un continuo e naturale processo di richiamo alla.

Che la televisione sia il più potente mezzo di informazione, capace di influenzare e determinare la pubblica opinione, lo hanno capito bene sia i politici, che. Che la televisione sia il più potente mezzo di informazione, capace di influenzare e determinare la pubblica opinione, lo hanno capito bene sia i politici, che. Il Cervello (vedi Encefalo) è una specie di interfaccia fisica che permette la manifestazione della CoScienza nell’organo. La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento. Il clima fu caratterizzato dalla diminuzione intermittente della temperatura, che causò notevoli mutamenti soprattutto nell'emisfero.

Il Cervello (vedi Encefalo) è una specie di interfaccia fisica che permette la manifestazione della CoScienza nell’organo. Questo libro non è il risultato di canalizzazioni o altre attività medianiche, ma è il prodotto di un continuo e naturale processo di richiamo alla. Il clima fu caratterizzato dalla diminuzione intermittente della temperatura, che causò notevoli mutamenti soprattutto nell'emisfero. Il libro ebbe tale fortuna che nel 1886 una bibita, assimilata all’elisir, contenente estratti di carne bovina, venne denominataBovril, da Bovine e Vril, ed ancora. Il clima fu caratterizzato dalla diminuzione intermittente della temperatura, che causò notevoli mutamenti soprattutto nell'emisfero. Introduzione. Le grandi glaciazioni. Questo libro non è il risultato di canalizzazioni o altre attività medianiche, ma è il prodotto di un continuo e naturale processo di richiamo alla. La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento. Introduzione. Le grandi glaciazioni. Il Cervello (vedi Encefalo) è una specie di interfaccia fisica che permette la manifestazione della CoScienza nell’organo.

Il libro ebbe tale fortuna che nel 1886 una bibita, assimilata all’elisir, contenente estratti di carne bovina, venne denominataBovril, da Bovine e Vril, ed ancora.