CHI SIAMO

Dopo due anni dall’ultima edizione del Concorso Canoro Nazionale “Una voce per Sanremo”, MERKABA EVENTI ha sentito la necessità di creare un concorso tutto suo.

In questi tre anni di lavoro (2011-2014) abbiamo notato quanto sia saturo, l’ambiente musicale e canoro in genere, di concorsi gli uni uguali agli altri, e di quanto desiderio vi sia fra gli artisti partecipanti di una realtà che si contrapponga ai classici Talent Show che normalmente passano attraverso la nostra TV.

Partendo da questo presupposto abbiamo stilato dei tratti generali di concorso sui quali lavorare, cercando di soddisfare le esigenze degli artisti che via via abbiamo incontrato sul nostro cammino di concessionari di un marchio sì prestigioso, ma pur sempre similare agli altri concorsi già esistenti.

L’obbiettivo che ci siamo prefissati è quello di abbattere ogni canone ritrito di regolamento, ogni parvenza di iniquità da parte di giurie a volte improvvisate e di offrire, nel limite delle nostre capacità, un premio che sia differente rispetto agli altri concorsi e che possa realmente creare prospettive di carriera agli artisti partecipanti.

Di seguito riportiamo alcune generalità del format che intendiamo seguire per questo nuovo concorso.

Siamo pronti a partire per questa nuova avventura con SONORITY Festival.

LOGO ME NEW

Condividi